Service Use

Terms & conditions of use
Privacy
Cookies

Terms & conditions

1. TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

1.1 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D’UTILIZZO

  • La lettura e accezione dei TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO qui riportati (di seguito “Condizioni di utilizzo”) è condizione necessaria per l’uso dei servizi del portale renobooking.com (di seguito il “Portale”) da parte dell’utente del Portale (di seguito “Utente”), definito come una persona fisica o giuridica che interagisce con il Portale e usufruisce dei relativi servizi.
  • Le condizioni di utilizzo integrano le condizioni generali di contrattazione, hanno natura contrattuale e obbligatoria e regolamentano il rapporto tra ogni Utente del Portale con Ceonline Srl (di seguito “Ceonline”), una società italiana con sede in Via Fratelli DI Dio 2, 20013 Magenta (MI), P.Iva 06813190961.
  • L’utilizzo del Portale e dei suoi servizi implica la piena accettazione delle disposizioni indicate nelle presenti Condizioni di Utilizzo, secondo la versione pubblicata da Ceonline sul Portale stesso nel momento in cui l’Utente accede al Portale. L’utilizzo di certi servizi offerti all’Utente attraverso il Portale può essere soggetto a condizioni particolari che, secondo i casi, sostituiscono, completano e/o modificano le presenti Condizioni di Utilizzo. Pertanto, prima di utilizzare tali servizi, l’Utente è tenuto a leggere attentamente e accettare anche le eventuali condizioni particolari indicate.

1.2 DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

  • La finalità del Portale è di offrire un servizio di marketing che permetta a professionisti e imprese del settore delle costruzioni e ristrutturazioni in generale (di seguito “le Imprese” o, considerati singolarmente, “l’Impresa”) di pubblicare e pubblicizzare i propri servizi a clienti che richiedano servizi concreti di costruzione e ristrutturazione (di seguito “i Clienti”, o considerati singolarmente, “il Cliente”).
  • Attraverso un motore di generazione di prezzi proprietario coperto da proprietà intellettuale, il Portale permette ai Clienti di ottenere subito una offerta indicativa preliminare per i servizi di costruzione e ristrutturazione, in base alle informazioni fornite dal Cliente in fase di elaborazione del proprio progetto di ristrutturazione (di seguito il “Progetto di Ristrutturazione”) e ai prezzi unitari redatti dall’Impresa.

Privacy

 

Cookies